Chi siamo: farmacia Gorizia D’Udine di Dott. Bravi Silvia Gorizia

Prodotti e test di primo ordine

La Farmacia D'Udine è una delle più antiche farmacie di Gorizia. Nel 1995 è stata rilevata dalla Dott.sa Bravi Silvia dalla famiglia D'Udine. La Dottoressa Silvia Bravi, laureatasi nel 1991 in farmacia presso l'Università delgi studi di Trieste, dopo una breve esperienza lavorativa utile a conseguire i requisiti per la titolarità, rileva questa storica farmacia della città. Silvia Bravi, unica titolare dell'attività, si avvale della collaborazione di altre 3 farmaciste e di un'addetta alla cosmetica: questo team tutto al femminile vanta un'esperienza e una competenza consolidata nel settore ma al contempo è in costante e continuo aggiornamento. I punti di forza della farmacia a Gorizia sono competenza, professionalità, disponibilità e cortesia nei confronti del cliente, criteri attestati oltretutto dalla certificazione ISO.

Il personale della Farmacia D’Udine di Dott. Bravi Silvia a Gorizia è in continuo aggiornamento, soprattutto sulle novità del settore. Lo staff, infatti, partecipa costantemente a giornate evento, organizzate dalle case madri, durante le quali vengono lanciati i prodotti dei marchi trattati all’interno dell’attività.

Oltre ai classici prodotti farmaceutici che si possono acquistare con e senza ricetta medica, la farmacia a Gorizia tratta diverse categorie di articoli come quelli di cosmetica, dermocosmetica, integratori alimentari, prodotti di fitoterapia e omeopatia, articoli di veterinaria, presidi sanitari, prodotti dietetici e per l’infanzia. La commessa del reparto cosmesi effettua consulenze sui prodotti presenti in farmacia e indirizza il cliente sul prodotto da acquistare in base alle sue specifiche esigenze. La struttura si trova in una zona centrale di Gorizia, in piazza San Francesco d’Assisi, nei pressi del Tribunale della città. All’interno della Farmacia D’Udine di Dott. Bravi Silvia a Gorizia è presente uno spazio espositivo per i prodotti, un'area dedicata all'accoglienza del cliente e, inoltre, un magazzino e un laboratorio in cui vengono effettuate le preparazioni galeniche. Con due ampie vetrine all'ingresso, la farmacia si estende su una superficie di circa 100 metri quadrati. A seconda delle proposte che pervengono dalle aziende madri, durante l’anno, l'attività effettua sconti, promozioni e omaggi su determinate categorie di prodotto. La farmacia, aperta a settimane alterne, dal lunedì al venerdì e dal martedì al sabato, rispetta i seguenti orari di apertura dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

Farmacia D’Udine di Dott. Bravi Silvia a Gorizia, inoltre, accetta tutti i metodi di pagamento.